Blog

Libertà progettuale

Come ha anticipato Elisa nell’articolo di presentazione, vogliamo dare un taglio diverso ai contenuti. Raccontandoti di noi, della nostra idea di design, del nostro approccio con il mondo della progettazione e con gli stili che meglio ci rappresentano. In questo martedì di novembre ti parlo della mia idea di progettazione e del mio modo diContinua a leggere “Libertà progettuale”

Le scale

In questi giorni sto sviluppando un interessante progetto di ristrutturazione di una casa che prevede, fra le altre cose, anche l’ideazione di una nuova scala per accedere ad una zona studio e relax posizionata nel soppalco che andremo a costruire. Scorrendo gli articoli passati mi accorgo solo ora che non ti ho mai parlato delleContinua a leggere “Le scale”

Una nuova visione

E’ passato poco più di un anno e mezzo dalla nascita di questo blog e oggi PersonalDesigners si evolve. Siamo Alberto, Elisa e Joseph: la nostra forza è la nostra diversità, il nostro completarci a vicenda, mantenendo sempre un filo comune. Da oggi ognuno di noi si racconta in queste pagine per fare emergere laContinua a leggere “Una nuova visione”

Ristrutturiamo

Oggi ti presentiamo un articolo denso di novità. Sei curioso? Allora andiamo subito al punto e vediamo insieme quello che abbiamo pensato per te!! Nel nostro blog come ben sai abbiamo sempre parlato del design d’interni, pensato con gli occhi del PersonalDesigners; ora abbiamo deciso di crescere ed arricchire la nostra visione, andando ad abbracciareContinua a leggere “Ristrutturiamo”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Su di noi…

Siamo Elisa, Alberto e Joseph: i PersonalDesigners!
Progettisti di interni, amanti del bello, sempre alla ricerca di spunti e idee creative per i nostri progetti.
Colleghi, amici, complici…siamo un team affiatato, ci completiamo a vicenda sia da un punto di vista personale che professionale.
La nostra mission? Aiutarti a realizzare la casa che sogni mettendo al centro del progetto TE e le TUE esigenze.

Segui il nostro blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.